Fiera di Primavera Druento 29-30 aprile 2017, info e dettagli

Domenica 30 la Fiera Commerciale e Artigianale lungo via Roma e via Torino con espositori provenienti da tutto il Piemonte

locandina-fiera-primaveraLa Proloco Druento, con il patrocinio del Comune di Druento, presenta la “Fiera di Primavera 2017”, la consueta manifestazione stagionale che si terrà a Druento (To) sabato 29 e domenica 30 aprile.
Dopo la cena di inaugurazione con canti e balli di sabato sera presso la tensostruttura della Proloco in piazza Oropa, domenica 30 la Fiera Commerciale e Artigianale lungo via Roma e via Torino con espositori provenienti da tutto il Piemonte (lo scorso anno erano più di 100!). Sin dal mattino dunque bancarelle di aziende agricole con prodotti locali, artigiani e hobbisti, produttori di food & beverage faranno da gioiosa cornice agli eventi culturali della Fiera: la mostra collettiva e pittura dal vivo con laboratori di colore per i bambini in piazza XII Martiri; la mostra di fine anno dell’Unitrè presso il Centro Culturale San Sebastiano. E a pranzo tutti insieme a far festa con la Proloco sotto la tensostruttura in piazza Oropa, dove vi sarà anche per i più piccoli un Luna Park dedicato.
PER INFO – Per ulteriori informazioni sono disponibili il 3476143335 e la mail nuovaprolocodruento@hotmail.it
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Agenzia Gian Eventi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here