Fiorissima Autunno Ovada 21-22 settembre 2019, info e dettagli

L'autunno è una stagione molto importante per chi si dedica al giardinaggio e Fiorissima offre agli appassionati del genere un'occasione imperdibile

Fiorissima – autunno cambia sede, ma non contenuto. Si svolgerà nel parco comunale Sandro Pertini di Ovada, il 21 e 22 settembre e l’ingresso sarà gratuito. L’autunno è una stagione molto importante per chi si dedica al giardinaggio e Fiorissima offre agli appassionati del genere un’occasione imperdibile, trovare riuniti in un’unica location vivai specializzati in generi diversi. Saranno presenti vivai con le loro collezioni particolari di piante, aromatiche, erbacee perenni, acquatiche, rose, piante grasse e poi arredi, ceramiche e tipicità locali.
Sabato 21 settembre ore 10-19,30
Domenica 22 settembre ore 9,00 – 19,00
All’interno del centro storico Ovada, una vetrina su vivai specializzati ognuno in un genere diverso di piante, trova collocazione in un parco urbano che rivela a chi vi accede uno spazio ampio, arricchito da alberi centenari.
Qui in Ovada, Alto Monferrato, l’Autunno è la stagione più affascinante, quasi magica, immergersi nel parco S.Pertini e visitare Fiorissima, sarà una bella esperienza, una sorta di festa autunnale agreste in preparazione dell’avvicinarsi dell’inverno.
INFO – Per maggiori informazioni è disponibile la pagina Facebook https://www.facebook.com/www.fiorissima.it/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here