Torino Gratis

Fritto Misto alla Piemontese Montaldo fraz Cerrina Monferrato 23 agosto – 1 settembre 2019

Ritorna la SAGRA DEL FRITTO MISTO ALLA PIEMONTESE, a Montaldo, frazione di Cerrina Monferrato (AL) Dalle h. 19.00 aprirà il già collaudato STAND GASTRONOMICO, che tutti gli anni sa distinguersi per la qualità del cibo, cotto e preparato AL MOMENTO. Oltre al celebre e tradizionale FRITTO MISTO in accoppiata vincente con il bagnet verde, saranno serviti ANTIPASTI TIPICI PIEMONTESI, come roast beef, vitello tonnato, carne cruda e antipasto della nonna, tutti di produzione propria; AGNOLOTTI, DOLCI rigorosamente fatti in casa e PATATINE FRITTE, il tutto accompagnato da VINI MONFERRINI. Per evitare il rischio maltempo, per tutte le serate si mangerà AL COPERTO. E dopo una bella scorpacciata un po’ di movimento è d’obbligo. Ecco allora che il nostro BALLO A PALCHETTO (al coperto), a partire dalle 21.30, vedrà il susseguirsi di diverse orchestre. Per maggiori info visitare la pagina facebook dell’evento https://www.facebook.com/events/360620141525750/?active_tab=about
Quest’anno la SAGRA DEL FRITTO MISTO ALLA PIEMONTESE a Montaldo fa il BIS: NON uno bensì DUE weekend consecutivi! Se non hai ancora provato il fritto misto alla piemontese non puoi mancare e se già lo conosci beh, probabilmente non mancherai!
Si inizia venerdì 23 agosto:
dalle h. 19.00 aprirà il già collaudato STAND GASTRONOMICO, che tutti gli anni sa distinguersi per la qualità del cibo, cotto e preparato AL MOMENTO. Oltre al celebre e tradizionale FRITTO MISTO in accoppiata vincente con il bagnet verde, saranno serviti ANTIPASTI TIPICI PIEMONTESI, come roast beef, vitello tonnato, carne cruda e antipasto della nonna, tutti di produzione propria; AGNOLOTTI, DOLCI rigorosamente fatti in casa e PATATINE FRITTE, il tutto accompagnato da VINI MONFERRINI. Per evitare il rischio maltempo, per tutte le serate si mangerà AL COPERTO.E dopo una bella scorpacciata un po’ di movimento è d’obbligo. Ecco allora che il nostro BALLO A PALCHETTO (al coperto), a partire dalle 21.30, vedrà il susseguirsi di orchestre, alcune delle quali già note ai nostri avventori, altre al debutto. Ogni serata danzante sarà ad ingresso GRATUITO.
Venerdì 23 aprono le danze MIKE E I SIMPATICI, ormai affezionati alla nostra festa.
Sabato 24 torna la FREE MUSIC BAND.
Domenica 25 la serata sarà allietata da una new entry a Montaldo: ROMEO e i COOPERFISA
Lunedì 26 si chiuderà con i nostri cari amici di LISCIO 2000.
Qualche giorno di pausa per le gambe e per le pance e poiiiii: SI RICOMINCIA!
Venerdì 30 agosto un’altra new entry per la nostra collina: saremo lieti di accogliere POLIDORO GROUP.
Sabato 31 agosto, ancora LISCIO 2000 (sanno che si mangia troppo bene per venire una sola serata :P)
Ed infine, chiuderemo in bellezza, Domenica 1 settembre con GRUPPO 2 LA SPENSIERATA, che torna a Montaldo dopo il successo dello scorso anno.
Se volete mangiare bene e/o divertirvi facendo quattro salti sul ballo, MONTALDO è il posto giusto! Vi invitiamo a restare aggiornati tramite questa pagina dell’evento. In prossimità e durante la sagra posteremo alcune…gustose anticipazioni!
Per chi non è pratico del luogo, Montaldo è una frazione del comune di Cerrina Monferrato (AL).

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio