Cultura e Società

Il catering di Reale Foundation sarà gestito da ATT

Saranno le ragazze e i ragazzi con autismo o disabilità cognitiva dell'impresa sociale ATT a preparare e a servire il welcome coffee in occasione di una prossima iniziativa del Museo Reale Mutua alla presenza del Presidente Luigi Lana e di giornalisti accreditati da tutta Italia, nella mattina di martedì 16 aprile a Torino

L’impresa sociale ATT sarà la protagonista e fornitrice del “welcome coffee” di un’occasione particolarmente prestigiosa, un evento presso la Reale Foundation in occasione di un’iniziativa del Museo Reale Mutua in programma martedì prossimo (16 aprile 2024) a Torino.

Il servizio Coffee Break sarà protagonista di questa occasione, con il suo modello di catering innovativo e inclusivo. Un servizio che, la mattina del 16 aprile, avrà l’opportunità di misurarsi con un pubblico particolarmente prestigioso, presso Reale Foundation, in occasione di un’iniziativa del Museo Reale Mutua.

Sarà presente Luigi Lana, Presidente Reale Mutua, e giornalisti accreditati da tutta Italia. Sarà una nuova occasione per dimostrare l’eccellenza nella cura dei dettagli e l’attenzione all’ambiente di un servizio effettuato da persone con un sorriso speciale.

Il caffè servito, così come tutta la proposta gastronomica e di pasticceria del catering, sarà di prima qualità, con prodotti di provenienza biologica e realizzati in modo sostenibile.

ATT, impresa sociale fondata nel 2021, è nata per offrire prospettive di lavoro e occupazionali a giovani con disabilità cognitive o con autismo. ATT Srl è un’impresa sociale nata dalla volontà di un gruppo di amici determinati che si proponevano un obiettivo preciso, quello di garantire l’inclusione e la crescita personale dei ragazzi con autismo attraverso un’esperienza formativa nell’ambito della ristorazione. La storia dell’impresa è una storia di impegno e perseveranza che, grazie al coinvolgimento di numerosi istituti scolastici, ha dimostrato la capacità di sensibilizzazione oggi anche di tanti cittadini..

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio