Gatto smarrito Torre Pellice, foto e contatti

L’animale non è più tornato a casa. Per qualsiasi informazione utile non esitate a chiamare il numero indicato

X-Gate - Sviluppo software e servizi

gattoGiunta in Redazione (redazione@cronacatorino.it) la segnalazione dello smarrimento di un gatto a Torre Pellice. Nel dettaglio:
SCOMPARSA – “Da venerdì 7 aprile sera la nostra gattina non fa ritorno a casa, si chiama Mimì” – spiega la lettrice. – “Noi abitiamo in Viale Trento a Torre Pellice ed è il secondo gatto che perdiamo in quasi un anno. La prima questa estate è sparita nel nulla e ora ci auguriamo che questa seconda torni a casa. Questa gattina è con noi da parecchi mesi ed è abituata ad entrare ed uscire facendo sempre ritorno.”
“E’ molto attenta e veloce e non si lascia toccare dagli estranei. Non riusciamo a capire cosa stia succedendo” – racconta. – “Abbiamo già avuto una gatta, anni fa, che è rimasta con noi fino alla fine dei suoi 16 anni, quindi conosciamo l’animo vagabondo dei felini e speriamo che la nostra gattina rossa faccia presto ritorno a casa.”
MIMI’ – “Lei è tigrata rossa/arancio con una macchia chiara sotto il mento e sulla punta della coda” – conclude. – “Se qualcuno avesse notizie vi preghiamo di contattare il 349.3945791”