Nevicata Sestriere e Val Susa, boccata d’ossigeno per le Alpi

Una bella nevicata primaverile ha imbiancato il comprensorio della Vialattea dove, nella notte tra il 3 e il 4 aprile 2019, sono caduti all’incirca una ventina di centimetri di neve fresca

La aspettavamo da tempo, finalmente è arrivata. Una bella nevicata primaverile ha imbiancato il comprensorio della Vialattea dove, nella notte tra il 3 e il 4 aprile 2019, sono caduti all’incirca una ventina di centimetri di neve fresca. Le foto allegate sono state scattate a Sestriere nella giornata di giovedì 4 aprile.
Un finale di stagione coi ficchi per tutti gli appassionati di sci e snowboard che potranno godere di un innevamento fantastico. Ricordiamo infatti che sull’intero comprensorio della Vialattea si scierà sino a domenica 7 aprile.
Chiusura posticipata di una settimana nella sola area di Sestriere, ovvero sino al 14 aprile 2019. Per l’occasione il prezzo al pubblico dello skipass per l’area di Sestriere, nel periodo dall’8 al 14 aprile 2019, è di 20 euro. Vi aspettiamo per le ultime curve di stagione!
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Consorzio Turistico Via Lattea

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here