Cronaca

Tentato omicidio Chieri Torino, moldavo in prognosi riservata

Carabinieri-300x199I Carabinieri della Compagnia di Chieri hanno arrestato, la notte scorsa a Chieri (TO),  due fratelli di 32 anni e 26 anni,  entrambi residenti ad Andezeno, ritenuti responsabili di tentato omicidio in concorso nei confronti di un moldavo di 36 anni, residente a Chieri.

 

I due fratelli, stando alle ricostruzioni, hanno aggredito la vittima con una chiave svita bulloni e con calci e pugni ferendola gravemente alla testa (trauma cranico e politrauma maxillo facciale da aggressione con prognosi riservata).

 

L’uomo è ancora ricoverato in  prognosi riservata al CTO di Torino. I motivi dell’aggressione non sono ancora stati chiariti.  Uno dei due è stato  fermato da un ispettore della Polizia, libero dal servizio, che passava nei pressi del luogo dell’aggressione. Immediato l’intervento di una pattuglia del Nucleo Radiomobile. L’altro è fuggito ed è stato arrestato poco dopo dai Carabinieri.

 

La perquisizione a casa di quest’ultimo ha permesso ai militari di sequestrare gli indumenti sporchi di sangue usati durante l’aggressione.  Sono stati portati nel carcere Lorusso e Cotugno  di Torino.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI  Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentato omicidio Alessandria, convivente legata e nascosta in un’intercapedine della casa

Tentato omicidio Torino, donna spara al marito

Omicidio Caselle Torino, arrestato il presunto omicida

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio