Anziana investita via Bruere Rivoli, grave incidente in pieno giorno

AmbulanzaHa entrambe le gambe schiacciate e un piede spappolato la donna di 70 anni che questo pomeriggio è stata investita da un camion in via Bruere.

 

Ancora da chiarire la dinamica dei fatti, probabilmente il camionista ha visto troppo tardi la donna e non è riuscito a frenare in tempo. Le condizioni della donna non sono buone, ma non sarebbe in pericolo di vita.

 

E’ stata portata al Cto di Torino per tentare di salvarle gli arti inferiori, che secondo quanto descritto, sono stati considerati malmessi dai paramedici del 118 arrivato sul posto.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente sul lavoro via Paisiello-Torino, cuoca con mano incastrata nell’impastatrice

Incidente domestico Cavour Pinerolo, si taglia 4 dita con la sega elettrica

Incidente San Sebastiano Po, morto giovane dopo concerto di Ligabue

(m.ram.)