Cronaca

Arresto latitante Settimo Torinese, spacciatore si nascondeva dentro cantina da 6 mesi

CaraIndagavano su un traffico di merce rubata i carabinieri di Settimo Torinese quando hanno bussato alla porta di un uomo di 30 anni, con precedenti di polizia.

Invece di trovare la refurtiva, i militari hanno trovato un latitante nascosto in cantina. I militari hanno perquisito la casa e quando sono andati in cantina per cercare la refurtiva hanno trovato un uomo di 31 anni, di Mondovì (Cn), ricercato dal mese di giugno dell’anno scorso per traffico di stupefacenti, che dormiva. Aveva trasformato una cantina in un monolocale.

Viveva in quelle condizioni da circa un anno. Entrambi sono stati arrestati.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Arresto spacciatore Strambino, aveva hashish e materiale per confezionamento

Arresto rapinatore seriale benzinai Torino, accusato di 26 colpi

Arresto per incendio doloso San Raffaele Cimena, il rogo all’aprile 2014

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio