Arresto marijuana Castiglione Torinese, dalla pianta al dettaglio

Carabinieri-300x220Martedì sera i Carabinieri di Castiglione Torinese hanno arrestato tre ragazzi italiani, un. disoccupato diciottenne residente a Castiglione Torinese, un pregiudicato disoccupato diciottenne residente a San Mauro Torinese e un. operaio di 19 anni residente a Castiglione Torinese, sorpresi nella cantina dell’abitazione di uno di questi mentre erano intenti a suddividere quaranta grammi di marijuana mediante un bilancino di precisione.

 

Effettuando la perquisizione anche presso le abitazioni dei tre ragazzi veniva trovato un ulteriore bilancino di precisione, 520 grammi di marijuana in fase di essiccazione ed una pianta di marijuana alta circa mezzo metro.

 

I tre giovani, accusati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, sconteranno la pena agli arresti domiciliari.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Marijuana in appartamento Collegno, allestita serra con tanto di sala fumatori

Spaccio droga San Salvario Torino, i risultati dei controlli della Polizia

Traffico di droga Domodossola Verbania, fermato un 63enne

 

(m.ram.)