Atti vandalici su auto Nichelino, si cercano i responsabili

Stando alle ricostruzioni gli estintori sono stati presi dal centro di quartiere Oltrestazione poco prima della bravata.

Un gruppo di ragazzini di circa 16 anni hanno rubato nella notte tra venerdì e sabato due estintori dal centro di quartiere Oltrestazione per poi svuotarli imbrattando le auto parcheggiate nella zona di via Bra.
Secondo quanto spiegato, la baby-banda è stata scoperta da una donna che abita nel palazzo di fronte al parcheggio delle vetture: ha sentito strani rumori sulla strada e dalla finestra ha visto cosa stesse succedendo.
Sul posto sono arrivati i Carabinieri per gli accertamenti del caso. Stando alle ricostruzioni gli estintori sono stati presi dal centro di quartiere Oltrestazione poco prima della bravata. Le telecamere presenti nella zona potrebbero aver ripreso i baby vandali. Non è stato l’unico caso di danneggiamenti contro le auto.
Giovedì tre giovanissimi hanno pensato bene di lanciare un carrello della spesa contro le auto che passavano su via Trento, colpendone una per poi fuggire. Per fortuna il conducente non ha riportato gravi conseguenze.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here