Cronaca

Scippo dopo messa Borgaretto, sotto shock l’anziana vittima

Carabinieri-300x220Hanno aspettato la fine della messa officiata al cimitero di Borgaretto per la commemorazione dei defunti per entrare in azione e scippare la borsetta ad un’anziana donna, per poi scappare a bordo di un’auto blu scura, forse una Citroen Saxo, a tutta velocità.

Durante la fuga, i malviventi hanno rischiato di investire altre persone che erano ferme alla vicina pensilina del pullman e solo per pochi centimetri le persone non sono state colpite.

Nonostante i sempre più frequenti controlli, a seguito del giro di vite voluto da Carabinieri e Polizia municipale, le problematiche di sicurezza pubblica non sembrano diminuire in città e soprattutto nella frazione di Borgaretto.

La donna scippata, che era in compagnia di un’amica, è stata soccorsa anche perchè è rimasta colpita da un leggero stato di shock.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentata rapina via Roma Torino, rapinatori fermati dai passanti

Donna con sciabola via D’Amico Grugliasco, minacciava i passanti ed era in pigiama

Tentato furto d’auto Poirino Torino, ladro rimedia un braccio rotto e niente bottino

(m.ram.)

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio