CronacaFeatured

Bidoni incendiati Torino, fermato 47enne

Non è riuscito ad allontanarsi in tempo il cittadino italiano di 47 anni che sarebbe stato visto da alcuni residenti del quartiere San Secondo alle 7 del mattino di giovedì’ scorso mentre appiccava il fuoco ad alcuni bidoni della differenziata in via Torricelli.
Secondo quanto spiegato, personale del Commissariato San Secondo giungeva rapidamente sul luogo  ed intercettava il soggetto in via Piazzi, fermandolo.
In base a quanto appurato, gli agenti avrebbero rilevato, nel contesto, altri piccoli incendi, in via Piazzi, in via Torricelli, in via Gian Domenico Cassini. Proprio il rogo appiccato in via Cassini, dove andavano in fiamme 7 buste contenenti materiale plastico e veniva danneggiato anche il vetro di una autovettura in transito, aveva destato l’attenzione di  una dei condomini che abita al piano rialzato del palazzo, che aveva richiesto l’intervento della Polizia di Stato.
L’uomo, un senza fissa dimora, trovato in possesso di 3 accendini, è stato tratto in arresto danneggiamento aggravato continuato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio