Blocchi traffico Torino e Provincia, fermi anche gli Euro 4 fino al 24 febbraio

Restano in vigore i divieti del traffico a Torino e provincia visto che la qualità dell'aria, in questi giorni, non è migliorata

Restano in vigore i divieti del traffico a Torino e provincia visto che la qualità dell’aria, in questi giorni, non è migliorata. Fino a lunedì 24 febbraio blocchi confermati per i diesel fino ad Euro 4.
Il blocco riguarda Torino e 26 comuni della provincia, ovvero Beinasco, Borgaro, Collegno, Grugliasco, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Rivoli, San Mauro, Settimo, Venaria, Alpignano, Caselle, Chivasso, Druento, Ivrea, Leini, Mappano, Pianezza e Volpiano, Carmagnola, Chieri, Cambiano, Candiolo, Carignano, La Loggia, Rivalta, Santena, Trofarello, Vinovo.
Il divieto è in vigore dalle 8 alle 19, per le auto private, mentre per i furgoni commerciali l’orario di blocco è tra le 8.30 e le 14 e dalle 16 alle 19. La nuova rilevazione del livello delle polveri sottili sarà fatta lunedì dall’Arpa. Se le condizioni dell’aria non saranno migliorate potrebbe anche scattare il secondo livello, ovvero il semaforo rosso, che vieta la circolazione anche a tutti i diesel euro 5.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here