Incendio appartamento Beinasco, nessun ferito

Non ci sarebbero feriti o intossicati stando alle prime informazioni, solo due anziani che abitano al piano terra della stessa palazzina e che non potendo muoversi in autonomia hanno richiesto l'intervento del 118.

Paura ieri pomeriggio a Beinasco per un incendio che si è sviluppato in un appartamento di strada Torino. Le fiamme, forse per un malfunzionamento della canna fumaria, si sono rapidamente estese al tetto dell’abitazione. Alcuni passanti hanno notato il fumo e hanno immediatamente chiamato il 115.
Secondo quanto spiegato, i Vigili del Fuoco hanno chiuso la strada e lavorato per mettere in sicurezza lo stabile e domare l’incendio. Per questioni di sicurezza è stata evacuata la filiale della banca Sella che si trova sotto l’alloggio che è stato interessato dall’incendio.
Non ci sarebbero feriti o intossicati stando alle prime informazioni, solo due anziani che abitano al piano terra della stessa palazzina e che non potendo muoversi in autonomia hanno richiesto l’intervento del 118.
Indagini dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco in corso per chiarire le cause del rogo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here