CronacaFeatured

Buche in Strada Maddalena Moncalieri, l’allarme dei cittadini

Se nella parte più urbana di Moncalieri i lavori per la riasfaltatura delle strade sono stati fatti e ancora procedono in alcune zone, in collina tornano le lamentele per le condizioni di alcune via che portano verso Cavoretto o Pian del Lot.
Nel mirino di alcuni frequentatori della zona è finita soprattutto Strada Maddalena, che dalla frazione di Revigliasco porta verso Torino, passando dalla zona più “in” del torinese. Una strada che in più punti presenta buche, dislivelli e dissesti, tanto che alcuni moncalieresi hanno lanciato una pubblica richiesta di interventi, anche attraverso i social.
Non è la prima volta che la zona della collina si lamenta per lo stato delle strade e già in passato in molti avevano chiesto interventi per l’erba alta a bordo carreggiata, che metteva a rischio la visuale degli automobilisti, su vie già strette e pericolose per la loro conformazione. “La strada è ridotta malissimo. – racconta una residente nella zona – Ci passo una volta al giorno ed è un vero pericolo, anche chi ha un trattore fa una notevole fatica!”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio