CronacaFeatured

Camionista picchiato Orbassano, ladri rubano il carico

carabinieriUn camionista è stato sequestrato e malmenato, l’altra notte, alla periferia di Orbassano. Secondo quanto spiegato, una banda specializzata negli assalti ai tir, formata da quattro uomini con il volto coperto da passamontagna, ha razziato un camion parcheggiato in un’area di sosta. I malviventi sono entrati in azione nel cuore della notte, tra domenica e lunedì, mentre l’autotrasportatore stava riposando dopo un’intera giornata alla guida del proprio camion.
In base a quanto appurato, l’autista è stato malmenato e legato. Poi i ladri hanno messo le mani sul carico, sei pedane di compressori, che doveva essere consegnato ad una ditta di Rivalta. Tutte le pedane sono state spostate in un altro tir rubato un’ora prima a Beinasco. Poi la banda, caricati i preziosi compressori, si è rapidamente dileguata. Quando l’autotrasportatore è riuscito a liberarsi ha chiamato immediatamente il 112. Della banda, però, nessuna traccia.
Ingente il valore dell’attrezzatura rubata. L’autotrasportatore, un uomo di 55 anni ha poi raccontato l’intera vicenda ai Carabinieri di Orbassano che stanno indagando sul colpo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio