Cassonetti incendiati Moncalieri via Giacomo Bosso, Vigili del Fuoco sul posto e indagini aperte

moncalieriAtto vandalico la notte scorsa in via Giacomo Bosso, dove ignoti hanno dato fuoco ad alcuni cassonetti della raccolta rifiuti e a cumuli di immondizia.

 

Le fiamme sono state spente rapidamente dai Vigili del Fuoco arrivati sul posto, chiamati da alcuni cittadini che si sono accorti del fatto.

 

Nessun pericolo per la salute dei residenti, sebbene l’odore acre abbia avvolto la zona per ore. Nel rogo non sono rimaste danneggiate auto parcheggiate o altre strutture.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incendio capannone Amiat Volpiano, Vigili del Fuoco dominano rogo e situazione

Incendio Torino via Umberto Balestrieri, le fiamme provocano due morti

Incendio San Mauro, ha avuto un malore mentre stava fumando ed è scoppiato il rogo

Incendio Torino quartiere Vallette, cantine forzate fa supporre cause dolose

(M.ram.)