Chiusura tratto corso Alfieri Asti 21-22 settembre 2018, info e dettagli

Venerdì 21 e sabato 22 settembre, in seguito alla chiusura di un tratto di corso Alfieri in occasione della manifestazione Arti e Mercanti e del suo allestimento, la Navetta Centro Storico subirà una variazione di percorso

Venerdì 21 e sabato 22 settembre, in seguito alla chiusura di un tratto di corso Alfieri in occasione della manifestazione Arti e Mercanti e del suo allestimento, la Navetta Centro Storico subirà una variazione di percorso.
Dalle ore 17,31 di venerdì 21 e per tutta la giornata di sabato 22 settembre saranno soppresse la fermata di piazza Cairoli, le fermate del tratto di corso Alfieri nei pressi di piazza Porta Torino e le fermate di corso Alfieri all’angolo con via Vassallo, all’altezza di Palazzo Ottolenghi e del Liceo Classico “Vittorio Alfieri”.
Il mezzo proveniente da piazza Catena, dopo aver percorso via Monsignor Rossi, anziché svoltare verso piazza Cairoli fermerà in piazza Roma e proseguirà in direzione piazza Alfieri, dove saranno attivate le fermate sostitutive dal lato dei Portici Anfossi e dal lato dei Portici Pogliani. Successivamente, proseguirà il regolare percorso lungo corso Alfieri.
Per informazioni, tel 0141.434711 (Movicentro).
Foto e Notizie: Ufficio Stampa ASP Asti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here