Chiusura ufficio postale via Masera Trofarello, botta e risposta tra Sindaco e Poste

Sotto Natale sarà vita dura per i trofarellesi che devono appoggiarsi alla posta di via Masera, l'unico ufficio della città oltre a quello della frazione di Valle Sauglio

Sotto Natale sarà vita dura per i trofarellesi che devono appoggiarsi alla posta di via Masera, l’unico ufficio della città oltre a quello della frazione di Valle Sauglio. Poste ha infatti deciso la chiusura dell’edificio per urgenti ed improrogabili lavori di ristrutturazione. Per limitare i disagi, è stato messo un ufficio mobile permanente, con due sportelli operativi. Gli utenti insomma, dovranno fare la coda al freddo almeno fino a metà gennaio. Una situazione che ha mandato su tutte le furie il Sindaco Visca: “Chiederò che l’ufficio di Valle Sauglio, aperto solo al mattino e nemmeno tutti i giorni, possa essere messo a pieno regime per tutta la durata dei lavori in via Masera”.
Poste, in una nota, spiega: “L’ufficio di via Masera riaprirà il 17 gennaio. I lavori di ristrutturazione non erano più rinviabili. L’ufficio mobile ha tutte le caratteristiche di uno sportello normale, mentre per i clienti dell’ufficio di Trofarello interessati a ricevere consulenza finanziaria potranno rivolgersi a Moncalieri, dove è stata istituita una sala apposta per tutto il periodo di chiusura”
Foto: wikipedia.org

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here