CronacaFeatured

Cocaina nascosta dentro scarpiera Volpiano, abitazione come deposito per stupefacente

carabinieriNell’ambito del potenziamento delle attività di prevenzione e repressione dei reati sul territorio, i Carabinieri della Compagnia di Chivasso sabato scorso hanno arrestato un uomo di 43 anni, incensurato, panettiere,  per detenzione di 3,2 kg di cocaina in pietra e purissima,  ai fini di spaccio.
Secondo quanto spiegato, dopo una serie di segnalazioni che avrebbero indicato un appartamento vuoto di Volpiano (di proprietà dell’arrestato ndr) come un deposito di armi e droga, i militari hanno prelavato il 43enne dal posto di lavoro e hanno perquisito il suo appartamento. Una casa di proprietà, ma non ancora occupata.
In base a quanto appurato, la successiva perquisizione ha permesso di rinvenire 3,2kg di cocaina nascosti in una scarpiera e un kit per confezionare la droga: 2 bilancini, materiale per il confezionamento, tutto sottoposto sequestro.  Sono stati trovati anche 910 euro presumibile provento dell’attività di spaccio. L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Ivrea. La droga sequestrata vale circa 500mila euro al dettaglio. Evitata l’immissione di oltre 10mila dosi di droga sul mercato torinese.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio