CronacaFeatured

Controlli Guardia di Finanza Susa, l’esito dell’operazione

Vasto intervento nei giorni scorsi della Guardia di Finanza di Torino in Val di Susa.
Secondo quanto spiegato, i Finanzieri della Compagnia di Susa unitamente alle Unità Cinofile del Gruppo Torino, hanno intensificato i controlli su tutto il territorio di Susa e dei comuni limitrofi, con particolare attenzione alle principali arterie stradali e agli scali ferroviari.
In base a quanto appurato, nel corso dell’intervento sono state identificate un centinaio di persone e sequestrate dosi di hashish e marijuana. Alla stazione Ferroviaria di Susa, una persona, segnalata da Easy, uno dei cani antidroga della Squadra Cinofila delle Fiamme Gialle torinesi, è stata fermata non appena scesa da un convoglio proveniente da Torino.
Il giovane avrebbe occultato alcune dosi di sostanze stupefacenti all’interno di uno zaino; l’odore della droga avrebbe attirato le attenzione di Easy, da lì il rinvenimento da parte dei Finanzieri.
È andata decisamente peggio ad un cittadino di origine rumene. L’uomo, alla guida di un’auto di grossa cilindrata, alla vista di una pattuglia delle Fiamme Gialle avrebbe invertito bruscamente la marcia tentando di dileguarsi. Subito chiaro il motivo del suo comportamento; nei suoi confronti infatti pendeva un ordine di carcerazione emesso della Procura della Repubblica. L’uomo, un trentenne, già noto alle Forze dell’Ordine per furto e ricettazione, è stato arrestato e rinchiuso presso il carcere Lorusso Cutugno di Torino.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio