Controlli Polizia di Stato Bruere, tre denunce per ricettazione

I poliziotti avrebbero poi fatto degli accertamenti, scoprendo che in un supermercato di Susa sarebbe stato riscontrato un ammanco di grossi quantitativi di merce.

L’auto era rifornita come una corsie di supermercato, non a caso tutta la merce veniva proprio da un supermercato, per la precisione di Susa.
Infatti, gli agenti della Sottosezione della Polizia Stradale di Torino, nell’auto fermata ieri pomeriggio a Bruere, in tangenziale nord, per un controllo avrebbero ritrovato di tutto: flaconi di sapone e detersivo e prodotti dolciari in grande quantità, vasetti di filetti di tonno, bottiglie di alcol e vino, pile e gel per capelli ma soprattutto hanno ritrovato quasi un centinaio di pezzi tra grana e parmigiano di diverse stagionature.
Secondo quanto spiegato, i tre cittadini rumeni che viaggiavano a bordo dell’auto, un Alfa Romeo 156, non sono riusciti a fornire una spiegazione plausibile per il possesso di un tale quantitativo di merce. I poliziotti avrebbero poi fatto degli accertamenti, scoprendo che in un supermercato di Susa sarebbe stato riscontrato un ammanco di grossi quantitativi di merce. Tutta la merce ritrovata è stata poi restituita al responsabile del supermercato.
I tre cittadini stranieri, di 32, 31 e 26 anni sono stati denunciati in stato di libertà per ricettazione.