CronacaFeatured

Controlli Polizia di Stato Bruere, tre denunce per ricettazione

L’auto era rifornita come una corsie di supermercato, non a caso tutta la merce veniva proprio da un supermercato, per la precisione di Susa.
Infatti, gli agenti della Sottosezione della Polizia Stradale di Torino, nell’auto fermata ieri pomeriggio a Bruere, in tangenziale nord, per un controllo avrebbero ritrovato di tutto: flaconi di sapone e detersivo e prodotti dolciari in grande quantità, vasetti di filetti di tonno, bottiglie di alcol e vino, pile e gel per capelli ma soprattutto hanno ritrovato quasi un centinaio di pezzi tra grana e parmigiano di diverse stagionature.
Secondo quanto spiegato, i tre cittadini rumeni che viaggiavano a bordo dell’auto, un Alfa Romeo 156, non sono riusciti a fornire una spiegazione plausibile per il possesso di un tale quantitativo di merce. I poliziotti avrebbero poi fatto degli accertamenti, scoprendo che in un supermercato di Susa sarebbe stato riscontrato un ammanco di grossi quantitativi di merce. Tutta la merce ritrovata è stata poi restituita al responsabile del supermercato.
I tre cittadini stranieri, di 32, 31 e 26 anni sono stati denunciati in stato di libertà per ricettazione.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio