CronacaFeatured

Controlli Polizia di Stato Torino, elevate sanzioni per 73300 euro

PoliziaGli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, durante un’attività di controllo di una sala da gioco con dispositivi slot e video lottery, avrebbero riscontrato la presenza di minori intente a giocare accompagnate dalle rispettive madri.
Secondo quanto spiegato, alla responsabile della Sala sarebbe stata contestata la violazione ed applicata una sanzione di 20mila euro. Inoltre sono state riscontrate altre anomalie.
In base a quanto appurato, oltre alla mancanza del possesso del certificato di conformità dell’impianto di aspirazione del locale non vi sarebbe nemmeno esposto, né all’interno del locale né sugli ingressi e sulle altre porte, il materiale informativo predisposto dalla ASL. Documentazioni dirette ad evidenziare i rischi correlati al gioco e segnalare la presenza sul territorio di servizi di assistenza dedicati alla cura delle persone con patologie collegate al gioco d’azzardo patologico. Gli operatori di Polizia hanno applicato alla responsabile del locale altre sanzioni, per un totale di 73300 euro.
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio