Coronavirus Nichelino, riparte il mercato di piazza San Quirico

L'area verrà circoscritta e recintata, l'ingresso avverrà esclusivamente da Via San Quirico in quanto la Polizia municipale ha richiesto di utilizzare un unico punto di ingresso e uscita in modo da garantire un maggior controllo

nichelinoAnche Nichelino riapre i mercati cittadini. Non ancora tutti però, visto che quello del sabato non ci sarà anche per la concomintante festa del 25 aprile. Ma comunque sarebbe stato complicato organizzarlo, così come la vicina Moncalieri per ora non ha ridato via libera alle bancarelle del venerdì, giorno principale per la vendita all’aperto. Nella città della reggia di Stupinigi, il primo mercato che riapre è quello del mercoledì, in piazza San Quirico. Sarà permesso l’ingresso ai soli residenti di Nichelino,  saranno presenti 20 banchi alimentari, un numero inferiore al solito per poter garantire le distanze. Gli operatori del mercato saranno tenuti ad indossare mascherina e guanti.
L’area verrà circoscritta e recintata, l’ingresso avverrà esclusivamente da Via San Quirico in quanto la Polizia municipale ha richiesto di utilizzare un unico punto di ingresso e uscita in modo da garantire un maggior controllo. Gli orari saranno i seguenti: apertura e ingresso dei clienti dalle ore 8, ultimo ingresso clienti ore 12,15. A controllare la situazione anche i volontari del comitato di quartiere vicino.
Foto: wikipedia.org

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here