Cronaca

Creme cancerogene aeroporto Caselle Torino, denunciati 3 cittadini nigeriani

GDFTrasportavano creme cancerogene nei bagagli i tre nigeriani che la Guardia di Finanza dell’aeroporto Sandro Pertini di Torino-Caselle ha denunciato l’altra mattina subito dopo essere scesi da un volo proveniente da Roma Fiumicino. I tre, in arrivo in Italia da Lagos (Nigeria) sono stati sorpresi dai militari nel corso dei consueti controlli che vengono effettuati sui bagagli dei passeggeri in arrivo.

 

All’interno di voluminose valigie, gli uomini della Finanza hanno scoperto le sostanze nocive a base corticosteroidi topici. Sostanze particolarmente pericolose per la salute umana dal momento che la prolungata applicazione può essere potenziale causa di neoplasia alla pelle.

 

I tre sono stati denunciati a piede libero per importazione di farmaci sprovvisti di autorizzazione. Rischiano fino a un anno di carcere e una multa di 100 mila euro.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Uomo caduto da secondo piano Caselle, si è fratturato il bacino

Incendio ex lanificio Caselle, 17 squadre di Vigili del Fuoco coinvolte

Sequestro droga aeroporto Caselle, arrestato insegnante 44enne

 

(M.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio