CronacaFeatured

I Dionysian vincono Sanremo Rock

dionysian-vincono-sanremo-rock
Foto: Letizia Reynaud

I Dionysian non si fermano più. La giovane rock band torinese esce trionfante dal Festival “Sanremo Rock“.

Samuele Verona (basso), Alessandro Tafuri (batteria), Raffaella De Luca (voce) e Alex Wilkie (chitarra) hanno vinto con la loro “Vital Vibrations“. La canzone, accompagnata da un video trascinante disponibile su Youtube, è il perfetto manifesto di questi ragazzi che si stanno facendo largo a suon di rock.

Siamo davvero contenti– raccontano emozionati. –Non ci aspettavamo un risultato così! Non avevamo nemmeno un albergo prenotato per la sera della finale… Siamo finiti alle 3 del mattino a girare per Sanremo in attesa dell’alba con premi, strumenti e tutta la nostra roba”.

Foto: Letizia Reynaud

“Questo risultato sarà una spinta ulteriore per lavorare sempre di più – concludono. – Speriamo che per noi sia davvero un punto di partenza per nuove opportunità sempre più belle“.

Oltre al primo premio, ai Dionysian è andato anche il premio dell’Hard Rock Cafe, il premio della Dophix, il premio di Assomusica e quello Nuovo IMAIE. Un nuovo passo nella carriera di un gruppo di cui, certamente, sentiremo sempre di più parlare.

(Alessandro Gazzera)
Foto: Letizia Reynaud

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio