Donne aggredite Torino corso Vittorio Emanuele II, l’UGL: “Ricompensa a chi farà arrestare l’aggressore”

PoliziaQuesta mattina a Torino  una donna è stata aggredita e malmenata da una persona di colore con l’intento di portare a compimento una rapina.

 

E’ successo nella zona di corso Vittorio Emanuele II ed è il terzo episodio in due giorni. Gli inquirenti ipotizzano che l’autore dei tre casi sia la stessa persona anche utilizzando un arma da taglio.

 

Sul fatto l’UGL, il sindacato dalla Polizia di Stato ha messo una “taglia” per chi aiuterà nella cattura del soggetto: “Chiediamo alla cittadinanza di aiutare le forze dell’ordine e chiediamo agli immigrati per bene che amano il nostro paese e che si sentono integrati alle nostre leggi di denunciare chi compie reati. Nella fattispecie l‘UGL Polizia offre un premio a chi farà arrestare questo vile criminale contro cui si adopererà affinchè paghi il suo debito alla società e venga poi espulso immediatamente dal territorio nazionale”.

 

CONTATTI – Questura di Torino: 011 55881

– Contatto UGL:  info@uglpoliziadistato.it

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado Nichelino quartiere Castello, le foto shock di un lettore

Degrado edificio occupato via Pianezza Torino, foto e segnalazione di una lettrice

Degrado portici via Po Torino, foto e segnalazione di un residente

Rifiuti e degrado quartiere Parella Torino, la foto curiosa di una lettrice

Massimiliano Rambaldi