CronacaFeatured

Droga Parco del Valentino Torino, continuano gli arresti

Nei giorni scorsi un passante ha segnalato al 112 NUE la cessione di sostanza stupefacente, che era stata prelevata da un nascondiglio nel terreno, nella zona della “collinetta” al Parco del Valentino, fra un cittadino straniero e un italiano.
Secondo quanto spiegato, i motociclisti dell’Ufficio Prevenzione Generale, giunti repentinamente sul posto, intercettavano l’uomo corrispondente alle descrizioni date dal richiedente.
In base a quanto appurato, i poliziotti non perdevano mai di vista l’uomo oggetto della segnalazione e lo rincorrevano. Nel frattempo quest’ultimo, un cittadino gambiano di 30 anni, dopo aver Viale Virgilio, gettava nel prato una busta per poi calarsi sulle sponde del Po, dove si è disfatto di un altro sacchetto prima di essere fermato.
Personale delle Unità Cinofile riusciva a recuperare circa 80 grammi di marijuana e hashish. Il 30enne del Gambia, con a carico un obbligo di presentazione alla P.G, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio