CronacaFeatured

Droga via Giachino Torino, blister di burro cacao riempito con crack e coca

Ciò che hanno trovato nei tre blister i poliziotti della Squadra Volante non era proprio un lucida labbra. Transitando in via Giachino, gli agenti hanno incrociato un’autovettura con due persone a bordo.
Secondo quanto spiegato, il passeggero, alla vista dei poliziotti, avrebbe cercato di nascondersi, chinandosi in avanti all’interno dell’abitacolo. Per questo motivo, gli agenti avrebbero deciso di controllare l’auto, la quale, nonostante fosse stato intimato di fermarsi, avrebbe tardato a farlo fino a che ha arrestato la marcia in corso Mortara. Non appena l’auto si è fermata, il passeggero sarebbe sceso dalla stessa ma si sarebbe dato immediatamente alla fuga, tentativo vano visto che il ragazzo è stato fermato dai poliziotti.
Gli agenti, nelle scarpe del cittadino gabonese, avrebbero trovato tre blister di burro di cacao contenenti complessivamente una ventina di dosi di cocaina-crack. Il ragazzo avrebbe inoltre con sé 170 euro in denaro contante. Da accertamenti, sarebbe emerso che il giovane si era allontanato dallo scorso novembre da una comunità per minori dove era stato collocato il giorno prima e da allora aveva fatto perdere le sue tracce. Esami radiologici hanno di fatto accertato la maggiore età del giovane, arrestato per spaccio e false attestazioni sull’identità personale.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio