CronacaFeatured

Evade da domiciliari Torino, fermata dalla Guardia di Finanza

Nei giorni scorsi durante un servizio notturno di controllo del territorio nel popoloso quartiere “San Paolo” di Torino, una pattuglia del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Torino notava una vettura sospetta nelle vicinanze di Corso Racconigi.
Secondo quanto spiegato, dopo un breve inseguimento la vettura sarebbe stata fermata dai Baschi Verdi, i quali scoprono che alla guida si trovava una donna di origine italiana di anni 43 che da subito avrebbe dato segni di nervosismo cercando, anche in maniera violenta, di sottrarsi all’identificazione.
In base a quanto appurato, attraverso l’ausilio della locale sala operativa del Comando Provinciale si sarebbe accertato che la donna fermata avrebbe dovuto trovarsi agli arresti domiciliari, per una serie di reati contro il patrimonio.
La persona fermata non era nuova a tentativi di fuga, già precedentemente aveva violato le disposizioni del Giudice in merito alla detenzione e per questo motivo, per lei inevitabilmente si sono aperte le porte della Casa Circondariale di Torino. La donna dovrà rispondere davanti all’Autorità Giudiziaria dei reati di evasione e violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e sarà processata per “direttissima”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio