Cronaca

Furti appartamenti e ville Leinì, arrestate 4 persone

Carabinieri-300x199I Carabinieri della Stazione di Leini hanno arrestato quattro di origine albanese, tra i 19 e i 22 anni, domiciliati a Milano e Prascorsano, per tentato furto. Sono ritenuti responsabili di altri furti avvenuti, nella stessa fascia oraria, a Leini.

 

Avrebbero scelto il pomeriggio per razziare le case di Leini e lavorare indisturbatamente mentre i proprietari erano sul posto di lavoro. I Carabinieri hanno però studiato un piano d’intervento straordinario e sono riusciti a bloccarli. Sono state incrementate le pattuglie sul territorio, tra le 13 e le 20, e la gente era stata avvisata dei furti in quella zona e in quella fascia oraria.

 

Ieri pomeriggio, intorno alle 17 circa, dopo aver scavalcato recinzione di una villa, quattro persone  hanno cercato di entrare in una villa. I proprietari erano al lavoro.  Un testimone ha visto tutta la scena e ha chiamato i carabinieri del 112. L’immediato intervento dei militari  ha permesso di rintracciare la Fiat Punto dei fuggitivi e di arrestarli

 

Nell’autovettura della banda, i Carabinieri hanno trovato numerosi attrezzi atto allo scasso e guanti in cotone. La banda è sospettata di aver fatto altri colpi simili in quella zona e in  quella fascia oraria.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Arresto rapinatori farmacia Uno Orbassano, il colpo risale al 19 luglio scorso

Uomo ferito farmacia via Monginevro Torino, pugnalato alla schiena

Rapina in farmacia Palazzolo Vercelli, bottino di poche decine di euro

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio