Furti rame Trofarello Torino, arrestati due minorenni

Carabinieri-300x199I Carabinieri di Trofarello, giovedì notte, hanno arrestato in flagranza di reato due minori rumeni entrambi di quindici anni, sorpresi ad asportare una porzione di cavo della rete interrata della tratta ferroviaria Torino – Savona, contenente rame. I piccoli ladri avevano già portato via 14 metri del famigerato oro rosso, quando i militari sono intervenuti.

 

La segnalazione è arrivata direttamente dalle Ferrovie, che avevano segnalato un sospetto calo di tensione della rete elettrica. La tratta che porta verso la Liguria dall’inizio dell’anno è spesso soggetta a furti di cavi elettrici e di rame, cosa che nel tempo ha provocato diversi disagi e blocchi al traffico dei treni nella zona sud della provincia di Torino.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furti di rame Torino, convocato tavolo per gestire l’emergenza

Furti di rame Torino, presi cinque romeni

Furti agosto 2014 Torino, al caldo di aggiunge il crimine

(m.ram.)