Cronaca

Furti su camion None, arrestata banda specializzata

CarabinieriI Carabinieri della Compagnia di Pinerolo hanno sgominato una banda criminale specializzata in furti ai Tir. Tre italiani, due autotrasportatori e un commerciante, sono stati arrestati.

 

Rubavano generi alimentari dai camion per poi rivenderli al mercato. Sono sospettai di decine di furti. gli arrestati sono ritenuti responsabili, in concorso tra loro, di furto aggravato di vari prodotti alimentari per valore commerciale di 10000 euro ai danni di una ditta di None.

 

La refurtiva è stata recuperata e restituita. Dopo la denuncia da parte della ditta, i Carabinieri hanno avviato un’attività investigativa. Nel corso delle indagini, i militari hanno scoperto che gli autisti dei Tir, dopo aver effettuato le consegne ai supermercati, prima di rientrare in ditta si sarebbero fermati per “alleggerire” il carico e rubare alimenti per rivenderli al mercato. La banda è sospettata di aver commesso altri furti. La ditta ha denunciato che la sparizione della merce iniziata nell’ottobre del 2013.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furti dentro auto Autostrada A4 Torino-Milano, agivano davanti agli autogrill

Refurtiva furti collina Torino, elenco oggetti e indirizzo caserma per visionarli

Furti bancomat Torino, banda usava anche chiavi clonate e combinazioni segrete

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio