Furto sigarette Pavone Canavese, paura sull’autostrada Torino-Aosta

PoliziaUn furgone Ducato bianco è stato bloccato questa mattina da due malviventi lungo l’autostrada Torino – Aosta all’altezza di Pavone Canavese e successivamente rubato con all’interno un cospicuo carico di sigarette.

 

I banditi erano armati di pistola e sono andati a colpo sicuro. Hanno legato il conducente e hanno trasferito il carico su un secondo furgone con il quale si sono dati alla fuga.

 

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada e i Carabinieri che indagano sulla vicenda.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina in banca con ostaggi Orbassano, i banditi indossavano maschere di Carnevale

Arresto rapinatore seriale banche Torino, sei colpi in 15 giorni

Rapina in farmacia Palazzolo Vercelli, bottino di poche decine di euro

(M.ram.)