CronacaFeatured

Guida in stato di ebbrezza Torino, automobilista assume posa da karateka e si “ribella” ai poliziotti

poliziaGli agenti della Squadra Volante sono intervenuti, nella notte tra venerdì e sabato, in soccorso ad una pattuglia Polstrada in barriera Falchera. Gli operatori della Polizia Stradale avevano fermato un’auto di grossa cilindrata per un controllo.
Secondo quanto spiegato, dagli accertamenti effettuati tramite la Centrale Operativa era emerso che l’autista, un giovane cittadino italiano di 23 anni, era già noto alle Forze dell’Ordine.  Gli agenti della Polstrada hanno così sottoposto il soggetto ad accertamento con etilometro.
In base a quanto appurato, l’esito positivo del test avrebbe generato un comportamento aggressivo e minaccioso del 23enne che si è scagliato contro gli operatori. Il giovane avrebbe dapprima dichiarato di praticare sport da combattimento assumendo una posizione di attacco, fingendo di sferrare pugni, poi si sarebbe avventato sui poliziotti colpendoli più volte. Il 23enne è stato fermato e tratto in arresto per i reati di violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, nonché per danneggiamento. Inoltre, è stato anche denunciato per guida in stato di ebrezza e oltraggio a Pubblico Ufficiale.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio