CronacaFeatured

Hashish, marijuana e cocaina Torino, fermato dopo lite con fidanzata

Un cittadino italiano è stato arrestato domenica scorsa da personale della Squadra Volante per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Secondo quanto spiegato, l’intervento di Polizia è scaturito da una segnalazione giunta al 112 NUE, dopo le 4 del mattino, relativo ad un litigio in strada fra fidanzati, piuttosto acceso.
In base a quanto appurato, all’arrivo della pattuglia, l’alterco fra i due era già finito, ma gli operatori non avrebbero potuto non notare un forte odore di stupefacente provenire dall’uomo.
La perquisizione personale effettuata su di lui, avrebbe portato al rinvenimento di alcune dosi di hashish, marijuana, cocaina per circa 2,2 grammi.  Gli agenti avrebbero provveduto anche alla perquisizione domiciliare del suo alloggio, rinvenendo altri 50 grammi di hashish e marijuana, custodita in contenitori cilindrici in vetro  nonché la somma di denaro contante di 2570 euro e 1 bilancino elettronico di precisione.  L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato arrestato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio