Incendio azienda alluminio Lombardore Torino, ferito un Vigile del Fuoco con ustioni di terzo grado ad una mano

E’ successo alle 8,30 circa di stamattina a Lombardore (To).

 

Secondo le prime ricostruzioni, è scoppiato un rogo presso l’azienda di lavorazioni in alluminio “Clean System”.

 

Sopraggiunti i Vigili del Fuoco con tre autopompe e una squadra del nucleo Nbcr (Nucleare, Biologico, Chimico,Radiologico), gli uomini del 115 si sono messi subito all’opera per domare le fiamme e ripristinare la sicurezza dell’area, utilizzando un apposito mezzo spara-sabbia.

 

Durante le operazioni, uno dei Vigili del Fuoco è rimasto coinvolto in un’esplosione improvvisa, riportando una ferita ad una mano.

 

Secondo quanto spiegato dal 118, l’uomo ha subito un’ustione di terzo grado ed è stato immediatamente trasportato al Cto di Torino.

 

Sul posto anche i Carabinieri di Leinì, che stanno conducendo tutte le indagini del caso.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Leggi anche: 
Di Redazione