Cronaca

Incendio baracca via Villa Glori Torino, ustionato senzatetto

Vigili del FuocoSono ancora da accertare le cause dell’incendio che nel primo pomeriggio ha ridotto in cenere una baracca alle spalle della piscina Lido, in via Villa Glori.

 

Secondo le prime informazioni, durante lo scoppio del rogo, all’interno della casupola si trovava un uomo senza fissa dimora.

 

La vittima ha riportato un’ustione ad una gamba.

 

Da quanto ricostruito, fortunatamente la lesione subita dall’uomo non ne pregiudicherebbe gravemente la salute.

 

Il senzatetto, comunque, è stato portato con un mezzo del 118 al Cto, dove i medici della struttura gli hanno somministrato tutte le cure del caso. (m.ram.)

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio