Incendio palazzina via Di Nanni Trofarello, evacuate 14 famiglie

Uno degli operai che si stavano occupando della catramatura delle coperture di uno stabile in via Di Nanni ha dato subito l'allarme

Stava lavorando sul tetto col cestello, ma quando è sceso a terra per recuperare alcuni materiali ha visto una lunga colonna di fumo nero alzarsi dalla palazzina.
Uno degli operai che si stavano occupando della catramatura delle coperture di uno stabile in via Di Nanni ha dato subito l’allarme, ma quando i Vigili del Fuoco sono arrivati sul posto l’incendio stava già divorando le coperture.
I Pompieri non sono riusciti ad accedere al sottotetto e dalle 10 di ieri mattina il tetto continua ha continuato a bruciare inesorabilmente.
Carabinieri e Polizia locale hanno evacuato i 14 appartamenti dell’edificio.
Il Sindaco Gianfranco Visca è arrivato sul posto assieme ai tecnici del Comune, che, quando il rogo sarà domato, dovranno valutare l’agibilità della struttura, anche se sicuramente le famiglie che abitano all’ultimo piano non potranno rientrare nelle loro case.
In via Di Nanni hanno lavorato 5 squadre dei Vigili del Fuoco, mentre l’Arpa sta monitorando i livelli di inquinamento ambientale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here