Incidente mortale tangenziale Rivoli, le foto della tragedia

048Tragedia questa notte sulla tangenziale di Torino in direzione Milano, all’altezza dell’uscita di corso Francia a Rivoli.

 

Un tir spagnolo, che trasportava agrumi e guidato da un uomo di 37 anni è andato a sbattere violentemente contro il new jersey, invadendo tutte e tre le corsie della carreggiata. L’autista è morto sul colpo e vani sono stati i soccorsi del 118.

 

La Polizia Stradale si è occupata dei rilievi di rito e, stando alle prime ricostruzioni sulla possibile dinamica, le due ipotesi più plausibili sono che l’autista o sarebbe stato colto da un malore, oppure da un colpo di sonno. Fortunatamente nessun altro veicolo è rimasto coinvolto. La tangenziale è rimasta chiusa per qualche ora per permettere la rimozione del veicolo.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente crossodromo Trofarello, gravissimo bambino di 10 anni

Incidente mortale corso Svizzera Torino, auto si schianta contro vettura in sosta

Truffa falso incidente Ciriè, si finge ferito e inganna la vittima

Massimiliano Rambaldi

1 COMMENTO

Comments are closed.