Incidente auto Brusasco Torino, 5 feriti di cui 3 bambini

320px-Elisoccorso_I-FNTSTragedia sfiorata questa mattina a Brusasco, in via delle Fornaci, quando due automobili si sono scontrate  a causa di una mancata precedenza.

 

Cinque i feriti in totale, tra i quali tre bambini. il più grave dei piccoli, che comunque non corre pericolo di vita, ha 4 anni e lo hanno trasferito con l’ausilio dell’elisoccorso all’ospedale regina Margherita.

 

Più grave le condizioni di uno degli occupanti, un giovane sulla ventina, che si è lacerato l’arteria di una gamba  a causa di un vetro che lo ha ferito andato in pezzi durante lo scontro.

 

E’ stato trasportato al Cto dove verrà  operato d’urgenza. Le indagini sulle dinamiche reali del sinistro sono affidate alle Polizia municipale.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Uomo sotto trattore San Grato Cuceglio, incidente gravissimo sul lavoro

Incidente auto strada Cambiano Chieri, grave un uomo di 70 anni

Incidente mortale auto moto Germagnano Viù Torino, morto motociclista

(m.ram.)

Foto: wikipedia.org