Incidente auto Rivalta, coinvolti tre veicoli

La dinamica dello schianto è al vaglio dei Carabinieri di Orbassano che, per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso in tutta sicurezza, hanno chiuso la provinciale al traffico

Tre auto coinvolte e due feriti.
Secondo quanto spiegato, è il bilancio di un tamponamento a catena avvenuto ieri sera, intorno alle 18, sulla provinciale 6 a Rivalta.
In base a quanto appurato, per cause ancora in fase di accertamento, si sarebbero scontrate una Fiat 600, una Punto e una 500 L che stavano procedendo tra Gerbole e Rivalta nella medesima direzione.
Due, come detto, gli automobilisti che sono rimasti feriti. Per estrarli dalle lamiere dei mezzi si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Una volta fuori sono stati affidati alle cure del personale del 118. Entrambi sono stati trasportati in ambulanza al Pronto Soccorso: le loro condizioni, secondo i primi accertamenti, non desterebbero particolari preoccupazioni.
La dinamica dello schianto è al vaglio dei Carabinieri di Orbassano che, per permettere l’afflusso dei mezzi di soccorso in tutta sicurezza, hanno chiuso la provinciale al traffico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here