Incidente mortale auto ciclista Torino, corso Unione Sovietica – corso Sebastopoli, investito uomo morto sul colpo

E’ successo poco dopo le 18,00 in corso Urss angolo corso Sebastopoli.

 

In base alle primissime comunicazioni del 118, un uomo era in sella alla sua bicicletta quando, all’improvviso, per motivi ancora da acclarare è stato travolto da un’auto. 

 

Purtroppo il ciclista, la cui età è stimata ora in 60 anni circa, non ce l’ha fatta, ed è tragicamente spirato per le gravissime lesioni subite al cranio.

 

Oltre all’auto medicalizzata dei soccorritori, su luogo è sopraggiunta anche un’unità del servizio psicologico per la donna che guidava la vettura, al momento in stato di shock.

 

AGGIORNAMENTO del 8 giugno 2013 ore 19,53: la vittima è Matei Kotior. Aveva 50 anni.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale Gassino, la testimonianza e le foto di un lettore

Bambino investito da moto La Loggia Torino, è ferito gravemente

Auto dentro canale Cafasse Torino, morta la conducente, forse colta da malore

Di Redazione