CronacaFeatured

Incidente tangenziale Moncalieri-Cambiano, tre auto coinvolte e sei feriti

Grave incidente stradale, nella notte tra domenica e lunedì, sulla tangenziale sud di Torino, tra Moncalieri e Cambiano.
Poco prima di mezzanotte si sono scontrate tre autovetture che stavano procedendo in direzione Milano-Aosta. L’urto è stato particolarmente violento tanto che una vettura è finita nella scarpata a lato della tangenziale. Sei i feriti.
Il più grave è il conducente di una Volkswagen Polo che è stato stabilizzato sul posto dal personale del 118 e successivamente trasportato in ambulanza al CTO di Torino.
Secondo quanto spiegato, sulle altre due vetture, una Suzuki Ignis e una Fiat 500, viaggiavano altri automobilisti tutti feriti e trasportati sempre al CTO dal personale del 118. Al Pronto Soccorso del Santa Croce di Moncalieri, invece, sono finite altre due passeggere che si trovavano a bordo della Suzuki Ignis. Non sono gravi. L’unica illesa è la conducente della Fiat 500 che se l’è cavata con un brutto spavento.
La dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia Stradale di Torino intervenuti sul posto insieme ai Vigili del Fuoco e al personale tecnico di Ativa.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio