CronacaFeatured

Incidenti Moncalieri e La Loggia, weekend difficile sulle strade torinesi

La buona notizia è che non ci sono state vittime, ma quella preoccupante è che è stato un fine settimana difficile sulle strade della cintura sud per una serie di incidenti.
Secondo quanto spiegato, quello più grave, come dinamica è avvenuto nella serata di sabato lungo strada Genova, a Moncalieri.
Stando alle ricostruzioni, a causare lo scontro sarebbe stata una Punto che procedeva a zig zag lungo la via, prima di centrare in pieno l’altra macchina che procedeva nella sua corsia. L’urto è stato violento, ci sono stati feriti. Sul posto i Carabinieri che hanno svolto gli accertamenti del caso.
In base a quanto appurato, un altro serio incidente è avvenuto nella mattinata di domenica a La Loggia, lungo la variante alla provinciale 20. Una Fiat 600 guidata da un uomo si sarebbe ribaltata dopo aver sbandato ripetutamente. Non sono stati coinvolti altri mezzi e la circolazione non ne ha risentito più di tanto. Anche qui i rilievi sono stati fatti dai Carabinieri. L’uomo al volante ha riportato fortunatamente delle ferite lievi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio