Incidenti Nichelino, gli interventi della Polizia locale

La Polizia locale di Nichelino ha dovuto intervenire più volte in questi ultimi giorni, per alcuni incidenti che hanno messo a dura prova la circolazione stradale, provocando anche dei feriti

La Polizia locale di Nichelino ha dovuto intervenire più volte in questi ultimi giorni, per alcuni incidenti che hanno messo a dura prova la circolazione stradale, provocando anche dei feriti. Secondo quanto spiegato, l’ultimo caso è di ieri mattina. Due vetture si sono scontrate per una mancata precedenza e il bilancio è di una persona ferita portata in ospedale dall’ambulanza del 118. Fortunatamente non ha riportato gravi traumi. E ieri pomeriggio, la circolazione è andata in tilt per un tamponamento a catena su via XXV Aprile.
Stando alle primissime ricostruzioni, il sinistro potrebbe essere stato causata dal conducente di un’auto, che urtando una minicar l’avrebbe sbalzata contro un’altra vettura. Viaggiavano tutte in direzione Torino. Il giovane alla guida della Minicar è stato trasportato all’ospedale Santa Croce di Moncalieri. Anche per lui, non ci sono traumi gravi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here