Macchina dentro torrente Carmagnola, evitato il peggio

Carabinieri-300x220Forse una manovra sbagliata ha provocato un incidente che poteva costarle caro, volando giù da un viadotto con la sua vettura e finendo nel torrente Meletta, a Carmagnola.

 

Ha però riportato soltanto la frattura del setto nasale e un grande spavento. La disavventura è capitata a una ragazza di 24 anni estratta dal veicolo dai sanitari del 118 e trasportata per precauzione in elisoccorso all’ospedale Cto di Torino.

 

Sulla dinamica dell’incidente indagano i Carabinieri.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rissa giardini ex GFT corso Vercelli Torino, le foto

Rissa discoteca Barriera di Milano Torino, ragazzo accoltellato

Rissa piazza Bengasi Torino, accoltellato nordafricano di 36 anni

Poliziotti aggrediti Torino Barriera di Milano, rissa dopo furto di una collana

(m.ram)