Movida e degrado Moncalieri, tornano i problemi sulla terrazza di piazzale Aldo Moro

Anche a Moncalieri movida fa rima con degrado. Come a Torino e in altre città, la riapertura dei locali nel corso dell'ultimo fine settimana ha di nuovo riportato in primo piano il problema dei rifiuti abbandonati sulla terrazza del centro storico, piazzale Aldo Moro

Anche a Moncalieri movida fa rima con degrado. Come a Torino e in altre città, la riapertura dei locali nel corso dell’ultimo fine settimana ha di nuovo riportato in primo piano il problema dei rifiuti abbandonati sulla terrazza del centro storico, piazzale Aldo Moro.
Bottiglie vuote, cartacce e resti vari che attestano il passaggio di giovani per tutta la durata del weekend. Un guaio che non ha mai trovato soluzione e che rischia di diventare continuativo, ora che le scuole sono chiuse ma ormai si può tranquillamente andare a prendere una birra e consumarla in compagnia. E gli abitanti della zona sono nuovamente sul piede di guerra, visto che non è da oggi che lamentano il problema del caos e del degrado in quella fetta del cuore della città.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here