Nuovo Municipio Orbassano, apertura prevista in primavera

Conto alla rovescia per il termine dei lavori del nuovo municipio di Orbassano

Conto alla rovescia per il termine dei lavori del nuovo municipio di Orbassano. Procedono come da programma i cantieri di ristrutturazione della vecchia scuola L. da Vinci per adeguarla a Nuovo Municipio.
Si era partiti con il rifacimento del tetto e alcune modifiche murarie interne per adeguare i locali alle nuove esigenze degli uffici e dell’utenza.
Si è poi passati a un intervento di adeguamento sismico, e alla realizzazione di un grande archivio interrato capace di contenere tutti i vari archivi sparsi nelle varie sedi comunali.
Ad oggi gli interni sono pressoché ultimati ed è in corso il montaggio delle porte e l’installazione degli ultimi accessori sia elettrici che idraulici, oltre che ai due nuovi ascensori. Si prevede di ultimare gli interni entro fine anno e a seguire la pavimentazione esterna e il giardino su V.le Della Rimembranza, in modo da prevedere il possibile trasloco nella tarda primavera dell’anno prossimo. Nelle foto le prime immagini dell’interno del nuovo palazzo comunale
Foto: TorinoSud

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here